Si informa la cittadinanza che, a partire dal 10 aprile fino al 30 maggio 2024, la Società Cooperativa Sociale SoleLuna
organizzerà dei laboratori digitali per conoscere il mondo dell'informatica.

I laboratori rivolti ai ragazzi dai 10 ai 14 anni si svolgeranno dalle ore 14:30 alle ore 16:30 secondo il seguente calendario:

Bitetto c/o Sede Ohana Secondo piano della Casa Comunale in Piazza Aldo Moro:
10 , 17 aprile e 2, 8, 15, 23, 30 maggio
Modugno c/o Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”:
9, 16, 22, 29, 30 maggio

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione obbligatoria.
Per informazioni si prega di contattare il numero: 353 411 50 24.

robotica page 0001