L’Assessorato alle Attività Produttive
COMUNICA

che questa Amministrazione organizza un corso finalizzato al rilascio dell’attestato per l’utilizzo di trattori agricoli.
Il corso si terrà presso il Palazzo Municipale di Via Maranda - sala “B. Romita”.
Il calendario sarà redatto al raggiungimento di n. 30 iscrizioni e comunicato ai partecipanti.
**************
Chi può partecipare: residenti nel Comune di Modugno
Modalità di iscrizione: compilazione della domanda allegata e consegna presso l’Ufficio Agricoltura del Comune di Modugno sito alla Via Rossini n. 49 – 1° Piano
Giorni per presentazione della domanda: martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00