SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI 1 (UNA) UNITÀ DI PERSONALE DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CONTABILE” EX CAT D. COMUNICAZIONE RELATIVA ALLO SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO DEL GIORNO 19/04/2024

Si rende noto che, a modifica del precedente avviso, il giorno venerdì 19 aprile 2024 presso la Sala “B. Romita” del Comando di Polizia Locale sita in via Rossini n. 49 si svolgeranno i colloqui della Selezione in oggetto, di tutti i candidati da OLIVA Federica a VITTORE Nicola Enrico a partire dalle ore 10,00.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla prova concorsuale di che trattasi.