In occasione dell’evento per l’avvio delle celebrazioni del “Millennio Modugnese” del 30 maggio è possibile prenotare il proprio posto a sedere in Piazza Sedile.
La serata inaugurale prevedrà 190 spettatori, grazie al posizionamento di sedute necessarie anche a garantire una gestione degli spazi che permetta di evitare assembramenti.

Per riservare il proprio posto bisognerà inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23:59 di giovedì 27 maggio.

Sarà assegnato in ordine di arrivo di prenotazione, fino ad esaurimento. Nella mail è necessario indicare il numero di persone con relativi nome, cognome e data di nascita.

La prenotazione sarà valida quando si riceverà una mail di conferma.

Inoltre, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv su Antenna Sud (Canale 13) e sulle pagine Facebook Nicola Bonasia sindaco di Modugno e Modugno Millenaria MXXI-2021.

modugno millenaria locandina

Cari concittadini, come ben sapete quest'anno ricorre il millesimo anno di vita della Città di Modugno. Un compleanno speciale che ricade in un momento storico non particolarmente piacevole e che, fino a questo momento, non abbiamo potuto “onorare” come avrebbe meritato.

Ora, finalmente, si intravede una luce in fondo al tunnel, una luce di speranza e di rinascita.
Ora, finalmente, possiamo tornare a vivere con più serenità in un clima decisamente meno soffocante.
Ora, finalmente, possiamo dare ufficialmente inizio alle celebrazioni del millennio della nostra città.

Lo faremo con un evento inaugurale domenica 30 maggio, preceduto il 28 da una conferenza stampa, occasione in cui sarà presentato il logo ufficiale e molte iniziative in programma.
Nelle scorse settimane, intanto, abbiamo iniziato a pianificare una serie di attività per il prossimo futuro, coinvolgendo realtà associative, sportive e culturali e risorse (scuole, movimenti, comitati) che fanno di Modugno una città viva, accogliente e attiva.
Siamo tutti coinvolti. Onoriamo la nostra città come meglio merita.

📌 Segui la pagina ufficiale di Modugno Millenaria MXXI - 2021.

iconacartella Altre notizie

Sportello Unico Attività Produttive Pago PA Rischio Industriale CHE ARIA TIRA? PAGO PA POLIZIA LOCALE DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA SOS Amianto CAMPI ELETTROMAGNETICI SPORTELLO UNICO EDILIZIA Calendario Isola Ecologica Itinerante TRASPARENZA TARI Elezioni trasparenti calcoloIMU23 banner 200 purple1 Balsignano Modugno Aroba2 Modugno Privacy - Responsabile della Protezione dei Dati Personali SEGNALAZIONE EVENTI ODORIGENIBIBLIOTECA COMUNALE 2