In occasione delle Elezioni del Parlamento europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Modugno possono esercitare il diritto di voto a Modugno per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, presentando domanda entro lunedì 11 marzo 2024. Le domande presentate dopo il termine non saranno accolte.

La domanda, da compilare, firmare e accompagnare con copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, può essere consegnata:

• personalmente, presso l’Ufficio Elettorale in Piazza del Popolo 16, piano primo, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì dalle 16:00 alle 17.00
  • per posta raccomandata all’indirizzo Ufficio Elettorale – Piazza del Popolo, 16 70026 Modugno

Il modello di domanda è disponibile sul sito internet del Ministero dell’Interno al link https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024.
Non dovranno presentare istanza i cittadini dell’Unione Europea già iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Bari per le elezioni del Parlamento europeo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare iL numero telefonico 0805865240, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00

Per compilare il modulo per l'elezione del Parlamento europeo è necessario aprirlo con il programma Adobe Reader versione 8 o superiore. Nell'eventualità che lo stesso venisse aperto direttamente con il browser potrebbe non essere possibile utilizzarlo; in tal caso sarà necessario salvare il file sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, notebook) e successivamente aprirlo con Adobe Reader.

iconacartella Altre notizie

Sportello Unico Attività Produttive Pago PA Rischio Industriale CHE ARIA TIRA? PAGO PA POLIZIA LOCALE DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA SOS Amianto CAMPI ELETTROMAGNETICI SPORTELLO UNICO EDILIZIA Calendario Isola Ecologica Itinerante TRASPARENZA TARI Elezioni trasparenti calcoloIMU23 banner 200 purple1 Balsignano Modugno Aroba2 Modugno Privacy - Responsabile della Protezione dei Dati Personali SEGNALAZIONE EVENTI ODORIGENIBIBLIOTECA COMUNALE 2