Ai sensi dell'art. 72 comma 7 del decreto legislativo 267/2000, per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno.

I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno (vedi modello pubblicato sul sito).

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate (vedi modello pubblicato sul sito).

Per il deposito delle dichiarazioni di collegamento, la Segreteria Generale - ubicata in Piazza del Popolo n. 16 - primo piano -  resterà aperta anche nei giorni di sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Il termine ultimo per la presentazione delle dichiarazioni di apparentamento è fissato alle ore 14:00 di domenica 27 settembre 2020. Detto termine è perentorio.

In vista del turno di ballottaggio, la propaganda elettorale è consentita tranne nel giorno precedente la votazione (03/10/2020) e in quello della votazione (04 e 05 ottobre 2020) secondo quanto stabilito dall'art. 9 della legge 212/1956.

Quanto alle regole sulla propaganda, si rimanda ai verbali degli incontri sul tema tenuti presso la Prefettura di Bari il 28/08/2020 e il Comune di Modugno il 31/08/2020.

dichiarazione del candidato a sindaco, ammesso al ballottaggio di collegamento con ulteriori liste.pdf

dichiarazione di convergenza sul candidato a SINDACO RESA DAI DELEGATI DI LISTA PER IL TURNO DI BALLOTTAGGIO.pdf

Realizzazione impianto fotovoltaico

La Responsabile del Servizio 3 Ambiente, Qualita' della vita e ARO Ba/2 pubblica il seguente avviso pubblico inerente il progetto di impianto fotovoltaico presso sito ex cementeria.


Si rendono noti i nominativi dei candidati risultati idonei al colloquio tenutosi il giorno 8 settembre u.s. per l'Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 3 unità di "Istruttore Direttivo Amministrativo - Contabile" cat. D di cui n. 1 unità a tempo parziale e di n. 2 unità di "Agente di P.L." cat. C,  ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii, giusta Determinazione del Responsabile del Servizio n. 958 R.G. del 14/09/2020.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà data ulteriore comunicazione ai candidati.


Servizio trasporto scolastico per minori diversamente abili.

L'Amministrazione comunale rende noto che è possibile presentare istanza per il servizio trasporto scolastico per scuole primarie e secondarie di primo grado, per minori diversamente abili.

Il requisito primario di accesso, da parte dell'alunno, è il possesso della certificazione di invalidità rilasciata dalla Commissione medica competente ai sensi dell'art. 3 comma 3 della Legge n. 104/92.

Sarà possibile presentare istanza durante l'intero anno scolastico.


Avviso Pubblico trasporto disabili scolastico.pdf

DD 972__2020.pdf

Informativa trattamento dati.pdf

Istanza ed allegati.docx

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale rende noto che gli spazi destinati alla propaganda elettorale per le elezioni del 20 e 21 settembre pp.vv. sono quelli relativi ai seguenti allegati.