Convocazione Consiglio Comunale il prossimo 27 luglio

Ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, è disposta la convocazione, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, del Consiglio Comunale per il giorno 27 luglio 2016, alle ore 18, in grado di 1^ convocazione, e per il giorno 28 luglio 2016 alle ore 18, in grado di 2^ convocazione presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

1.      APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI;

2.      MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELLA PISCINA GRANDE DEL COMPLESSO NATATORIO DI MODUGNO IN VIA DI CRISTO. RATIFICA DELLA D.G.C. 81 DEL 14.07.2016;

3.      ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2016 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000;

4.      PRESENTAZIONE DEL DUP.

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

Tutta la cittadinanza è invitata

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dott. ssa Valentina Longo

Iscrizione Asilo Nido anno scolastico 2016/2017

Il Responsabile del Servizio 8 Istruzione-Cultura-Sport-ARO rende noto che dal giorno 18/07/2016 sino al giorno 19/08/2016 è possibile presentare la domanda per l'iscrizione all'Asilo Nido comunale anno scolastico 2016/2017.

Il modello di domanda per riconferme iscrizioni e nuove iscrizioni è scaricabile anche sul sito nella sezione Modulistica.

Modulo Iscrizione Asilo 2016 2017.pdf

Bando asilo a.s. 2016 2017.pdf


Annuncio Lavoro - AroBa2

Pubblichiamo l'annuncio di lavoro dell'Aro Ba2:

Nell'ambito del nuovo servizio Aroba2 - raccolta differenziata porta a porta, per la città di Modugno si ricercano profili da impiegare come operatori ecologici, autisti, tecnici informatici.

Per tutte le figure professionali di cui sopra sono richiesti:

- diploma di scuola superiore;
- esperienza minima lavorativa in ambiti aziendali organizzati;
- possesso di patente B o di categoria superiore;
- assenza carichi pendenti.

Completano il profilo:
proattività, serietà, flessibilità, motivazione.

Sede di lavoro: Modugno

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 25/07/2016.

Si prega di segnalare, al momento dell'inoltro della candidatura, la mansione per cui ci si candida.

Il processo di selezione sarà gestito dall'agenzia Etjca - filiale di Modugno - e prevede una fase di selezione e l'individuazione dei profili tramite sorteggio pubblico.

Per candidarsi inviare una e-mail con curriculum vitae a selezione.modugno@etjca.it entro e non oltre il 25/07/2016.

Avviso post informazione

Il Responsabile del Servizio Lavori Pubblici pubblica l'avviso post informazione relativo all'affidamento " Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione" nell'ambito dell'intervento di Rifacimento delle reti tecnologiche e pavimentazione del nucleo antico - CIG: ZC81A70E8F.
Un incontro per conoscere le opportunità offerte dalla nuova misura regionale di sostegno al reddito.
Alle ore 17 nella Sala Beatrice Romita (Palazzo Vigili Urbani, via Maranda 52), l'Amministrazione Comunale esporrà le possibilità offerte dall'Avviso Pubblico approvato dalla Regione Puglia per la presentazione delle manifestazioni di interesse (di soggetti pubblici o privati) a Progetti di Inclusione per il Reddito di Dignità.

Dopo il saluto del Sindaco Magrone, interventi di:
Danilo Sciannimanico, assessore Attività Produttive Modugno
Rosa Scardigno, assessore Servizi Sociali Modugno
Antonella Lenoci, referente Ufficio di Piano Ambito Ba10.
Modera Pasquale Pazienza, Consigliere Comunale Modugno.

La cittadinanza è invitata.