L'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 28 Aprile 2014, ai sensi dell'art. 39 comma 6 del vigente Regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale, viene integrato con il seguente ulteriore argomento da trattarsi in grado di prima convocazione come primo punto all'ordine del giorno:

  • Surroga del Consigliere Comunale Spizzico Massimiliano.

La città di Modugno in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche locali, organizza per il prossimo 25 aprile la manifestazione celebrativa della Liberazione d'Italia.

Programma della manifestazione:

  • ore     9,30:  raduno in Piazza Sedile;

  • ore 10,00: celebrazione della Santa Messa nella Chiesa "Santa Maria del Suffragio" (Purgatorio) in Piazza Sedile;

  • ore 10,45 circa: (dopo celebrazione messa) alza bandiera in Piazza Sedile;

  • ore 11,00: corteo celebrativo partendo da Piazza del Popolo, deposizione corona d'alloro in Piazza De Amicis e Piazza Garibaldi e discorso in Piazza Sedile.

Tutta la cittadinanza è invitata.

In occasione della prossima consultazione elettorale di domenica 25 maggio 2014, l'Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro che, essendo già iscritti nell'albo delle persone idonee allo svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, nella condizione di: studente, disoccupato / inoccupato iscritto nelle liste di Collocamento del Centro per l'impiego territorialmente competente.

Convocazione seduta di Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato,  ai sensi  dell'art. 36 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, il giorno 30 aprile 2014, alle ore 17,30, in grado di prima convocazione, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica ed in grado di seconda convocazione, il giorno 5 maggio 2014, alle ore 17.30, presso la sala Consiliare del Palazzo Municipale,  per la trattazione del seguente argomento all'ordine del giorno :

1) RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2013.

Tutti gli atti relativi aL suddetto argomento sono depositati presso la Segreteria Comunale, ai sensi dell'art. 41 del Regolamento del Consiglio Comunale.        

Tutta la cittadinanza è invitata.

Avviso rimozione post

Il post "Bando per il welfare di comunità e l'innovazione sociale", pubblicato il 18 aprile 2014, è stato rimosso per le ragioni indicate nel seguente comunicato:

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.