accesso uffici postali.JPG

Istanze per buoni spesa - FAQ

La Responsabile del Servizio 9, di seguito rende pubbliche le risposte ad alcuni quesiti posti dai cittadini relativamente all'Avviso Pubblico per l'ottenimento dei Buoni Spesa, la cui istanza può essere presentata  a partire dal giorno 2 aprile.

FAQ.pdf
Il Comune di Modugno ha disposto la proroga dell'accensione degli impianti di riscaldamento esistenti sul territorio comunale. L'ampliamento della durata di funzionamento degli impianti termici di riscaldamento è in vigore da oggi (1/4/2020) al 15 aprile 2020, l'accensione fino ad un massimo di 5 ore al giorno. L'ordinanza tiene conto della situazione climatica che sta attualmente interessando la città e viene incontro alle richieste dei cittadini costretti in casa per affrontare l'emergenza di Coronavirus.

Di seguito l'ordinanza n. 15796 del 01/04/2020:

Indicazioni pratiche - operative per la gestione delle pratiche e dei procedimenti di carattere urbanistico. Applicazione disposizioni normative di cui al DL del 17 marzo 2020 n. 8.

Il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio, arch. Maria Rita Cannito, e l'Assessore all'Assetto del Terittorio, avv. Francesca Benedetto, comunicano quanto contenuto nell'avviso qui di seguito allegato.

Avviso Servizio 4 - Assetto del Territorio.pdf

ESERCIZI COMMERCIALI SOLIDALI

Questa amministrazione, al fine di dare risposta concreta ed immediata ai risvolti sociali ed economici dell'emergenza epidemiologica in corso intende predisporre un elenco di esercizi commerciali la cui offerta di viveri è completa (compreso carne, pesce anche surgelato, laddove non fresco, frutta e verdura, ed articoli per l'igiene personale e degli ambienti, compresi alimenti per la prima infanzia).

Anche le piccole realtà commerciali, dovrebbero partecipare al presente avviso, nei termini indicati nello stesso.

Le attività commerciali interessate a partecipare al presente avviso pubblico compilare l'istanza allegata al presente avviso pubblico e lo stesso sarà trasmesso entro 48 ore (entro il 2 aprile ore 18.00) dalla pubblicazione del presente provvedimento sul sito istituzionale del Comune di Modugno.
La manifestazione di interesse allegata dev'essere trasmessa all'indirizzo mail a.lenoci@comune.modugno.ba.it o mezzo pec servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it, CON ALLEGATO IL DOCUMENTO D'IDENTITA ', entro i termini di cui sopra. Si invitano le attività commerciali aderenti a privilegiare, in un'ottica di solidarietà, la filiera corta ed i fornitori locali.

Si confida nello spirito solidale che da sempre caratterizza il tessuto produttivo e commerciale della nostra città.


AVVISO PUBBLICO attività commerciali.pdf

Det. n.333-2020.pdf

Modulo Manifestazione di Interesse.pdf

Schema Convenzion eattivita commerciali.pdf.pdf