Avviso pubblico emanato dalla Prefettura di Bari

Il Responsabile dei Servizi Sociali,  dott.ssa Maria Battista, comunica che la Prefettura di Bari  in relazione al perdurante straordinario afflusso di cittadini stranieri che interessa l'intero territorio nazionale ed in conformità alle direttive impartite dal Ministero dell'Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione, deve espletare una procedura finalizzata ad individuare strutture idonee per l'accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, eventualmente già ospitati presso strutture temporanee della provincia di Bari, sia di quelli che dovessero essere assegnati a questa provincia nel corso dei prossimi mesi a seguito di nuovi prevedibili sbarchi.

Per il perseguimento della finalità di che trattasi la Prefettura di Bari ha indetto avviso pubblico per la ricerca di operatori economici per la partecipazione ad una procedura per l'affidamento del servizio di accoglienza temporanea in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Distribuzione gratuita modelli 730/2015

Si avvisano i cittadini che presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sono in distribuzione gratuita i modelli 730/2014 per la dichiarazione dei redditi.

Bonus idrico per utenze deboli

Si informano i cittadini che l'Autorità Idrica Pugliese ha pubblicato il bando per l'erogazione delle agevolazioni a favore delle utenze deboli del servizio idrico integrato della Puglia per il periodo 2012, 2013 e 2014.
Fino al 4 settembre 2015 tutti i cittadini residenti nei comuni della Regione Puglia gestiti dall'AQP e intestatari di  una fornitura idrica "attiva", ad uso abitativo domestico di residenza (singola o condominiale) in regola con i pagamenti e che abbiano  beneficiato del bonus  elettrico, per utenza domestica elettrica, nella Regione Puglia, con data inizio dell'agevolazione ricadente nell'anno 2012 e/o 2013 e/o 2014,  potranno richiedere il Bonus Idrico secondo una delle seguenti modalità:
a) via internet, all'indirizzowww.bonusidrico.puglia.it;
b) via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860.
Il servizio è sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.

Si pubblica l'avviso a firma del Responsabile Servizio 5, arch. Donato Dinoia, e del Sub Commissario Vicario, dott.ssa Maria Filomena Dabbicco, relativo al Programma triennale delle opere pubbliche 2015-2017 ed elenco annuale 2015.

AVVISO PROGRAMMA OOPP.pdf

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale, D. Martino, comunica che in occasione delle elezioni amministrative di domenica 31 maggio 2015 ed eventuale ballottaggio di domenica 14 giugno 2015, per la partecipazione al voto dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, verranno applicate le disposizioni di cui al D.Lgs. n. 197/96, in attuazione della direttiva 94/80/CE.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.