Elezioni europee del 26/05/2019 - Domanda voto domiciliare

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale informa che:

Gli elettori affetti da gravissime infermità che impediscono l'allontanamento dalla propria abitazione, anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravissime infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dalla propria abitazione, sono ammessi al voto nelle proprie dimore.

Modalità e istanze sono descritte negli allegati.


Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale informa che è possibile sottoscrivere il progetto di legge di iniziativa popolare "Legge Delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani "

Per sottoscrivere il progetto recarsi presso l'Ufficio Elettorale nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore dalle ore 16.00 alle ore 17.00.


Progetto di Legge di iniziativa popolare.pdf


Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale informa che, per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, di domenica 26 maggio 2019, l'Ufficio Elettorale osserverà apertura straordinaria coma da calendario allegato.
 

Aggiornamento Albo Giudici Popolari

Si pubblica l'avviso relativo all'aggiornamento periodico dell'Albo dei Giudici Popolari della Corte di Assise e della Corte di Assise e d'Appello.

Termine di scadenza 31 Luglio 2019.

Il Servizio 3 Ambiente Qualita' della Vita Aro Ba/2  comunica che, in occasione delle opere di interramento della linea ferroviaria, la FAL srl  ha preannunicato lavori di trivellazione da svolgere in notturno nei giorni 1/2/3/4 aprile p.v. e di armamento, sempre in notturno, nei giorni 15/16/17/18/19 aprile pv, giusta Autorizzazione in Deroga Acustica (in atti prot. 39106 del 20.07.2018).
Le opere in orario notturno si svolgeranno dalle ore 23.45 alle ore 4.15 poiché in assenza di esercizio ferroviario della linea RFI Bari -Taranto.