Il responsabile del Servizio 5- Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio, Arch. D. Dinoia, rende noto che il Comune di Modugno intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare ad una procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "COSTRUZIONE DI PISTE CICLABILI NELL'ABITATO DI MODUGNO". CUP B31B14000480006- CIG 5971304BEF

L'importo complessivo dei lavori è pari ad € 449.947,60 - di cui € 17.997,90= per oneri per la sicurezza- oltre Iva, interamente finanziato con fondi PO FESR 2007-2013.

La scadenza di presentazione della manifestazione di interesse è fissata entro le ore 12.00 del giorno 6/11/2014 con le modalità previste nell'avviso esplorativo.

Il Progetto definitivo delle opere oggetto di gara, attese le sue dimensioni, è visionabile presso la stazione appaltante e potrà essere reso disponibile su supporto informatico (fornito dal richiedente) presso la stessa sede.

Il modugnese Nicola Mangialardi, dipendente del Comune di Modugno, e il compagno di barca Paciullo si sono aggiudicati il titolo di campioni d'Italia 2014 nel doppio canoe maschile.

Il titolo è stato conquistato al Campionato Italiano Regolamentare in mare aperto, sulla distanza dei 1.000 metri, che si è svolto il 27 e 28 settembre 2014 a Trieste. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 700 atleti, provenienti da tutta Italia.

Manifestazione "Noi... con Fido... e te...!"

La Responsabile del Servizio Ambiente, d.ssa Maria Magrone, rende noto che domenica 19 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 20.00, in p.zza Garibaldi, si svolgerà l'evento "Noi... con Fido... e te...!" organizzato dall'associazione ANPANA (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente).

Pubblichiamo di seguito il programma della manifestazione.

 

La Responsabile dei Servizi Sociali, dott.ssa Maria Battista, comunica che la Regione Puglia ha provveduto ad accreditare al Comune di Modugno le risorse finalizzate alla erogazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione ex art. 11 Legge 431/98 Bando 2013 - competenza 2012.
L'ufficio Servizi Sociali sta provvedendo alla predisposizione degli atti amministrativi finalizzati alla effettiva liquidazione delle somme ai beneficiari collocati in graduatoria come da Determinazione Dirigenziale n. 617 del 25/07/2014, in considerazione delle risorse finanziarie effettivamente accreditate.

Successivamente sarà pubblicata la data in cui gli utenti potranno riscuotere le somme direttamente presso la tesoreria comunale.

Avviso post informazione procedura aperta

Il Responsabile del Servizio 1, dott. Gianluigi Berardi, pubblica l'avviso post informazione relativo a: "Procedura aperta per la fornitura 'chiavi in mano' del software applicativo gestionale 'web based' completamente integrato e comprensivo dei relativi servizi di assistenza e manutenzione e del portale istituzionale del Comune di Modugno. Aggiudicazione definitiva."

Avviso post informazione.pdf

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.