Ad integrazione della convocazione prot. 2021 del 15/01/2020, si comunica che il Consiglio Comunale, convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, per il giorno 24/01/2020, alle ore 17.30, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, tratterà al primo punto all'ordine del giorno il seguente argomento:

 

1. D. LGS. 267/2000 ART.64. DECRETO SINDACALE PROT.2200 DEL 16/01/2020 NOMINA CARICA ASSESSORE SIG. ARMENISE ANTONIO - SUBENTRO E CONVALIDA CARICA CONSIGLIERE COMUNALE SIG.RA BUTTIGLIONE LEONARDA - NOMINA COMMISSIONI COMUNALI.

 

Tutti gli atti relativi al suddetto argomento sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

 

La cittadinanza è invitata.

 

                                                      IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                                     f.to Dott. ssa Valentina Longo

Proposte di Legge di iniziativa popolare

Dal 16/01/2020 al 30/06/2020, presso l'Ufficio Elettorale Comunale, sono disponibili  i moduli della raccolta firme per la presentazione di n.2 proposte di Legge di iniziativa popolare:

  • Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita;
  • Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
A seguito delle dimissioni dell'Assessore William Formicola e della revoca dell'Assessore Antonio Alfonsi, il Sindaco di Modugno, Nicola Magrone, ha provveduto a riassegnare le deleghe, nominando, sentita la Giunta Comunale, assessori Daniela Trentadue e Antonio Armenise.
Con decreto sindacale n. 2044 del 15.01.2020, all'Avv. Trentadue sono state assegnate le seguenti deleghe: Politiche Sociali. Piano Sociale di Zona e Presidenza del Coordinamento istituzionale. Formazione lavoro e sport.
Con decreto sindacale n. 2200 del 16.01.2020, sono state assegnate al Sig. Armenise, già Consigliere comunale e componente della prima Commissione Sviluppo e Assetto del Territorio, le seguenti deleghe: Lavori Pubblici, Viabilità, Beni Culturali, Protezione Civile, Mobilità, Patrimonio.

Convocazione Consiglio Comunale per il 24.01.2020

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione per il giorno 24 gennaio 2020 alle ore 17.30, presso la sala Consiliare della Sede Municipale per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

1.      COMUNICAZIONI DEL SINDACO;

2.      APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI DA N. 27 A N. 41 DELL'ANNO 2019;

3.      INTERROGAZIONI;

4.      APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MODUGNO E DI BITONTO PER LA GESTIONE DEL CANILE SANITARIO EX ART. 30 DLGS. 267/2000;

5.      APPROVAZIONE REGOLAMENTO E ATTO COSTITUTIVO DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO;

6.      REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO E PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI AGLI AVVOCATI ESTERNI - APPROVAZIONE MODIFICA;

7.      REGOLAMENTO DELL'ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI, SPORTIVE E DELLO SPETTACOLO;

8.      APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI DIRITTO DI ACCESSO, ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO, IN ATTUAZIONE DELLE LINEE GUIDA ANAC FOIA.

 

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it

La cittadinanza è invitata.

                                       IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                             Dott. ssa Valentina Longo

Procedure di mobilità volontaria esterna compensativa

Procedure di mobilità volontaria esterna compensativa per la copertura di n. 3 unità di "Agente di P.L." cat. C, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001. Data e luogo del colloquio.


Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale, giusta Determinazione n. 1248 R.G. del 29/11/2019, rende noto che il colloquio dei candidati ammessi alla procedura di mobilità di che trattasi, si svolgerà il giorno 14 gennaio 2020 alle ore 9,30 presso la Sala Riunioni della sede comunale di Viale della Repubblica n. 46 in Modugno.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione.