Il Responsabile dei Servizi Sociali, dott.ssa A. Straziota, pubblica la determinazione dirigenziale 617/2014 "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ex art. 11 L. 431/98 - Bando 2013 - competenza 2012; approvazione graduatoria definitiva."

La graduatoria finale contiene gli importi definitivi che saranno liquidati ai richiedenti a seguito della prossima assegnazione dei fondi dalla Regione Puglia al Comune di Modugno.

 

Il Responsabile dei Servizi Sociali, dott.ssa A. Straziota, rende noto che anche quest'anno verrà realizzato il Progetto "Estate bimbi 2014".

Soggiorno climatico marino per anziani - anno 2014

Il Comune di Modugno organizza per l'anno 2014 il soggiorno marino per n. 50 anziani autosufficienti.
Possono beneficiare del servizio i cittadini residenti in questo Comune che non esercitino alcuna attività lavorativa e che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il pensionamento o che per sopravvenuta invalidità non esercitino o non possano proficuamente esercitare attività lavorative.

Il Servizio 5 Lavori Pubblici, su richiesta della Direzione Didattica della scuola "Don Lorenzo Milani" quale Stazione Appaltante, pubblica i chiarimenti n.4, 5 e 6 relativi alla gara per l'appalto dei lavori riguardanti:
C – 1 - FESR – 2010 - 8914 Interventi per il risparmio energetico - Star bene a scuola - Sostituzione infissi
C – 2 - FESR - 2010 – 5366 Interventi per garantire la sicurezza degli edifici scolastici - Una scuola sicura è una scuola accogliente”- Adeguamento impianti elettrici
CIG: 5844239297 – CUP: D33J10003110007

Il Responsabile del Servizio 5 Lavori Pubblici, Arch. Donato Dinoia, comunica che il Comune di Modugno ha aderito all'iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del Programma Operativo Interregionale (P.O.I.)  Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico FESR 2007-2013 indirizzato alle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
A seguito di uno studio preventivo e sulla base di indicazioni e parametri forniti dall'ANCI, l'edificio scolastico "Dante Alighieri" risultava essere in possesso dei requisiti per la richiesta di ammissione al finanziamento di un impianto fotovoltaico (connesso in rete e servizi connessi) e di un impianto solare termico ACS (per scuole con annessa attività sportiva).

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.