Descrizione
Il concorso per esami, su base regionale, prevede l’assunzione di risorse da impiegare con contratto a tempo pieno e determinato, per una durata non superiore a trentasei mesi, nell’ambito del comparto Funzioni Locali – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, come previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Nello specifico, i profili ricercati tramite il concorso sono i seguenti: n. 873 Funzionari amministrativi (codice A), n. 736 Funzionari contabili – economico finanziari/Funzionari esperti di rendicontazione (codice B), n. 979 Funzionari psicologi (codice C), n. 954 Funzionari educatori professionali socio pedagogici (di cui all’articolo 3 della legge 15 aprile 2024, n. 55) – (codice D), n. 297 Pedagogisti (di cui all’articolo 1 della legge 15 aprile 2024, n. 55) – (codice E). Le risorse selezionate saranno impiegate presso gli Ambiti Territoriali Sociali, la scadenza per la presentazione delle domande di candidatura è fissata al 30 luglio 2025, da presentare esclusivamente in modalità telematica tramite il portale InPA.
Durante l’incontro realizzato da Porta Futuro Area Metropolitana di Bari – Modugno i referenti del job centre offriranno informazioni dettagliate sui requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda, la struttura e i contenuti delle prove d’esame e saranno disponibili per rispondere a domande e ulteriori chiarimenti sulla procedura concorsuale. Per partecipare all’evento è necessario compilare il modulo tramite il seguente link: https://bit.ly/3Gcnxfv