Conferenza di presentazione dei servizi attivi per l’anno scolastico 2025/2026

il 30 Settembre 2025 dalle ore 17:30 alle ore 18:30

L’incontro si terrà martedì 30 settembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell'Istituto Tommaso Fiore e sarà l’occasione per illustrare in dettaglio i servizi di trasporto scolastico, refezione e pre/post scuola, fondamentali per accompagnare e sostenere la quotidianità di alunni e famiglie.

Cos'è

La Città di Modugno invita tutte le famiglie degli studenti degli Istituti Comprensivi a partecipare alla conferenza di presentazione dei servizi attivi per l’anno scolastico 2025/2026. L’incontro si terrà martedì 30 settembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell'Istituto Tommaso Fiore e sarà l’occasione per illustrare in dettaglio i servizi di trasporto scolastico, refezione e pre/post scuola, fondamentali per accompagnare e sostenere la quotidianità di alunni e famiglie.
"Vogliamo offrire ai nostri ragazzi una scuola che sia al passo con i tempi - ha spiegato l'assessore alla Pubblica Istruzione, Antonio Alfonsi - capace di garantire servizi moderni, funzionali e inclusivi. Un impegno che va nella direzione di costruire insieme una comunità educativa sempre più attenta e vicina alle esigenze delle famiglie. Ringrazio gli Uffici comunali della Pubblica Istruzione, il personale scolastico a tutti i livelli, famiglie e ragazzi per la collaborazione".
Un momento di confronto e condivisione che segna l’avvio di un nuovo anno scolastico all’insegna della crescita e della partecipazione.

Galleria immagini

A chi è rivolto

Genitori

Luogo

IISS Tommaso Fiore

IISS Tommaso Fiore - Via Padre Annibale Maria di Francia, 4, 70026 Modugno BA

Ulteriori dettagli

Costi

Partecipazione all'evento

è gratuita

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri