Cos'è
Farà tappa anche a Modugno la mostra fotografica itinerante LIBERA, il progetto di Michele Mancano dedicato alla parità di genere e al rispetto come valore condiviso.
Un percorso visivo che attraversa la città e invita a soffermarsi sul ruolo fondamentale dell’autodeterminazione femminile e sulla necessità di contrastare ogni forma di violenza.
La mostra è promossa dal CENTRO ANTIVIOLENZA "RiscoprirSi...", convenzionato con l'Ambito Territoriale di Modugno Bitetto Bitritto per la gestione del CAV AGAR, della Casa Rifugio “Ripartenze” e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus (CUAV). È finanziata da FUTURA – La Puglia per la Parità e realizzata in collaborazione con SInessere Srl e Fidapa Modugno.
La presentazione ufficiale si terrà il 12 dicembre alle ore 18 nella Biblioteca comunale "Carlo Perrone" Modugno, dove rimarrà accessibile al pubblico fino al 27 dicembre.
Un’occasione per aprire uno spazio di confronto e consapevolezza, valorizzando il lavoro quotidiano dei servizi territoriali a supporto delle donne e delle famiglie.
Vi aspettiamo.