Consultazioni referendarie di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026: Calendario per la riscossione dei compensi per i componenti dei seggi

Dettagli della notizia

Si comunica che, a partire dal 8 aprile p.v.,  presso la Banca Popolare di Bari (attuale BDM), sita in Piazza Garibaldi n. 58 a Modugno, sarà disponibile il pagamento degli onorari dei presidenti, scrutatori e segretari secondo l'ordine alfabetico e secondo il calendario allegato.

Data:

02 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica come sotto riportato, il calendario per la riscossione dei compensi per le consultazioni referendarie avvenute nei giorni 22-23 marzo 2026:

lettera P giorno 8 aprile
dalla lettera R alla giorno 9 aprile
dalla lettera alla Z giorno 10 aprile
dalla lettera A alla B giorno 13 aprile
lettera C giorno 14 aprile
dalla lettera D alla F giorno 16 aprile
dalla lettera alla L giorno 17 aprile
dalla lettera M alla O giorno 20 aprile

Si precisa che la riscossione può essere effettuata presso lo sportello della Banca Popolare di Bari (attuale BDM) Ag. di Modugno sita in Piazza Garibaldi al civico 58.

E' possibile riscuotere presso altre agenzie della Banca Popolare di Bari (attuale BDM) comunicando il codice Ente: n. 21050.

Per la riscossione bisogna presentarsi con documento di riconoscimento e C.F.

Si precisa che coloro che non si presentano il giorno indicato potranno presentarsi a partire dal giorno successivo all'ultima lettera indicata per la riscossione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Elettorale

Pec: elettorale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: elettorale@comune.modugno.ba.it

Email: l.rizzo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-240

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri