Servizio Civile Universale Anci Puglia: Calendario dei colloqui di selezione per il Comune di Modugno – Progetto “Spazio Giovani 2025”

Dettagli della notizia

Sono stati pubblicati i calendari dei colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato domanda per il progetto 'SPAZIO GIOVANI 2025', da realizzarsi presso la sede del Comune di Modugno. I colloqui si svolgeranno secondo il calendario presente in allegato.

Data:

03 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

In ottemperanza al Bando Ordinario per la selezione di operatori volontari di Servizio Civile Universale, si comunica che i colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato domanda per il progetto "SPAZIO GIOVANI 2025" da realizzarsi presso la sede del Comune di Modugno si svolgeranno secondo calendario presente in allegato:

Data del colloquio: 24 giugno 2026
Orario di convocazione: ore 15:45
Sede di svolgimento: Hotel Excelsior Bari, Via Giulio Petroni n. 15, Bari (BA) . La sede è situata a pochi passi dall'uscita di Via Capruzzi della Stazione Centrale di Bari.

AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI PROGETTO DENOMINATO “SPAZIO GIOVANI 2025” DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, BINETTO, BITETTO, CANOSA DI PUGLIA, CELLAMARE, COLLEPASSO, GINOSA, MASSAFRA, MINERVINO MURGE, MODUGNO, MOLFETTA, PALAGIANELLO, PALAGIANO, POGGIORSINI, POLIGNANO A MARE, SAN DONATO DI LECCE, SAN PIETRO IN LAMA, SANTERAMO IN COLLE E PRESSO LA SEDE DI ANCI PUGLIA A BARI.

L’avviso di convocazione pubblicato sul sito istituzionale Anci Puglia ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, ai sensi di quanto previsto dal Bando ordinario 2026 per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei suddetti progetti.

I candidati convocati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.

Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito dall’Avviso è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per eventuali comunicazioni scrivere a serviziocivile@anci.puglia.it, con OGGETTO: “SELEZIONI SCU 2026 PROGETTO -SEDE – COGNOME E NOME.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio 8 - Politiche culturali sport, turismo pubblica istruzione e servizi sociali

Pec: servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it

Pec: istruzione.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: servizi.sociali@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-446

Telefono: 0805865-500

Indirizzo: Città di Modugno - Piazza del Popolo 16

Telefono: +39 0805865111

Email: protocollo@comune.modugno.ba.it

Pec: comunemodugno@pec.rupar.puglia.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri