Cos'è
Manuel torna a Modugno con una nuova, esilarante commedia: sabato 7 giugno alle ore 20:30 in Piazza Sedile.
Un appuntamento imperdibile promosso dalla Città di Modugno che porta in scena uno degli artisti più amati della comicità pugliese: Emanuele De Nicolò, in arte Manuel.
Con oltre quarant’anni di carriera tra teatro, televisione e cinema, Manuel sarà il protagonista – e regista – della commedia in due atti "JID VOL A JIED E JIED NO VOL A JID...!!??", accompagnato dalla sua compagnia storica composta da Betta De Venere e Alfredo Navarra.
Una storia travolgente ambientata in una casa dove nulla è come sembra: un maggiordomo sordo (interpretato da Manuel), un padrone di casa tirchio, un fratello-fantasma, una governante innamorata, un becchino conteso, una vicina di casa pole dancer e un giovane misterioso con un segreto... Tra gag, equivoci e battute fulminanti, il pubblico sarà trascinato in un vortice di risate e sorprese.
Un evento che mescola comicità pura e ritmo da sitcom, capace di far riflettere sulle piccole verità della vita con leggerezza e ironia. L’appuntamento è sabato 7 giugno, alle ore 20:30, sipario alle ore 21, in Piazza Sedile a Modugno.