Cos'è
Manca pochissimo ad uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati della nostra città: la VI edizione della Corrimodugno, quarta tappa del Trofeo Terra di Bari, organizzata dall’associazione AtleticaMente con il supporto di Federazione Italiana di Atletica Leggera e Puglia 2026 e il patrocinio di Città di Modugno, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari.
Appuntamento giovedì 1° maggio, con partenza alle ore 9:00 dal Parco San Pio (via Verga). Un percorso di 10 km su strada, aperto agli atleti tesserati ma anche ai liberi, per chi desidera mettersi in gioco con passione, entusiasmo e spirito di comunità.

Un momento fondamentale per attivare il corpo, prevenire infortuni e migliorare la prestazione.
Attraverso esercizi mirati, si lavorerà su tecnica, resistenza e reattività, ma anche sulla parte mentale: concentrazione, focus e motivazione per arrivare pronti al via.

Il tracciato, infatti, si snoda tra sentieri boschivi e paesaggi incontaminati, attraversando aree che conservano intatta la bellezza rurale del paesaggio pugliese, costeggiando le preziose testimonianze storiche dell’antico insediamento di Balsignano.


– Online sul portale ICRON https://www.icron.it/newgo/#/evento/20254130 fino al 27 aprile
– Presso la palestra Power Fit Modugno fino al 29 aprile
– Il 30 aprile e il 1° maggio al Parco San Pio, direttamente in loco
Tutti gli iscritti riceveranno pettorale, pacco gara con canotta, ristori, welcome coffee e buoni sconto per colazione e palestra.
Tutte le info su --> AtleticaMente