Il Comune di Modugno ha emanato un avviso pubblico per la locazione di un immobile di 295,56 mq situato in P.zza Einaudi, destinato esclusivamente agli Enti di formazione accreditati dalla Regione Puglia. Questa opportunità rappresenta un'importante iniziativa per valorizzare e gestire uno spazio strategico per attività formative di qualità.

Gli enti interessati devono essere accreditati dalla Regione Puglia con provvedimento regionale precedente alla data di pubblicazione del bando. Il canone annuale di locazione, soggetto a rialzo, è fissato a €15.506,04 oltre agli oneri fiscali, con un adeguamento annuale in base all'indice ISTAT. La durata del contratto e le condizioni sono specificate nel bando, che prevede una valutazione dettagliata delle offerte presentate secondo criteri tecnici ed economici.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 8 marzo 2024, esclusivamente all'Ufficio del Protocollo del Comune di Modugno. Eventuali richieste di chiarimenti devono essere inviate via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

iconacartella Altre notizie

Sportello Unico Attività Produttive Pago PA Rischio Industriale CHE ARIA TIRA? PAGO PA POLIZIA LOCALE DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA SOS Amianto CAMPI ELETTROMAGNETICI SPORTELLO UNICO EDILIZIA Calendario Isola Ecologica Itinerante TRASPARENZA TARI Elezioni trasparenti calcoloIMU23 banner 200 purple1 Balsignano Modugno Aroba2 Modugno Privacy - Responsabile della Protezione dei Dati Personali SEGNALAZIONE EVENTI ODORIGENIBIBLIOTECA COMUNALE 2