Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria 21 maggio 2025

Dettagli della notizia

E' disposta la convocazione in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, del Consiglio Comunale per il giorno 21 maggio 2025 alle ore 15:00 ed eventualmente, in grado di seconda convocazione, per il giorno 22 maggio 2025 alle ore 16:00.

Data:

16 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi dell'art. 36 e 47 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale è disposta la convocazione in sessione straordinaria ed in seduta “aperta”, in grado di prima convocazione, del Consiglio Comunale per il giorno 21 maggio 2025 alle ore 15:00 ed eventualmente in grado di seconda convocazione per il giorno 22 maggio 2025 alle ore 16:00, presso la sala consiliare della Sede Municipale, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:
1. PRESENTAZIONE DELL’ATTO DI INDIRIZZO DEL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) E RELATIVI ELABORATI;

Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.
La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it
La S.V. è invitata

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
F.to Dott. Maurizio Panettella

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri