Elezioni regionali 2025: esercizio del voto assistito per elettori con impedimenti fisici

Dettagli della notizia

Le indicazioni per l'accesso al voto assistito temporaneo o permanente in occasione delle elezioni regionali di domenica 23 novembre e lunedì 24 novembre 2025.

Scadenza: 20 novembre 2025

Data:

14 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale comunica che, gli elettori fisicamente impediti possono esercitare il proprio diritto di voto con l'assistenza in cabina di un altro elettore ai sensi della Legge n. 17 del 05/02/2003.

La domanda di ammissione al voto assistito permanente o temporaneo accompagnata dalla copia del documento di riconoscimento valido, dalla copia della tessera elettorale e dal certificato medico attestante l'impossibilità permanente o temporanea ad esprimere il voto, può essere indirizzata al protocollo dell'ente, a mezzo mail: elettorale@comune.modugno.ba.it o via pec: elettorale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it, entro o non oltre il 20 novembre 2025.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Elettorale

Pec: elettorale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: elettorale@comune.modugno.ba.it

Email: l.rizzo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-240

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri