Raccolta firme per proposte di legge: norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

Dettagli della notizia

Progetto di legge di iniziativa popolare - norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

Data:

18 Novembre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale comunica che sono depositati presso l'ufficio elettorale del Comune di Modugno i moduli di raccolta delle firme relativi al progetto di legge di iniziativa popolare "Norme  contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a Fascismo e Nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti" annunciato sulla Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020.

Ogni elettore iscritto nelle liste elettorali del Comune di Modugno, interessato alla sottoscrizione di detta proposta di legge, può recarsi presso l'ufficio elettorale sito in Piazza del Popolo n. 16, munito di valido documento di identificazione, previo appuntamento che potrà essere richiesto inviando una mail all'indirizzo: elettorale@comune.modugno.ba.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Elettorale

Pec: elettorale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: elettorale@comune.modugno.ba.it

Email: l.rizzo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-240

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri