Ufficio Anagrafe: chiusura giovedì mattina 12 febbraio 2026

Dettagli della notizia

Comunicazione chiusura sportello carte identità, certificati e residenze per formazione personale.

Data:

05 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che giovedì 12 febbraio 2026 lo Sportello Anagrafe resterà chiuso al pubblico nella fascia oraria mattutinadalle ore 09:00 alle ore 12:00, per consentire la partecipazione del personale a un’attività di formazione e aggiornamento professionale.

Nel pomeriggio della stessa giornata, lo Sportello Anagrafe sarà regolarmente aperto al pubblico, secondo i consueti orari di servizio.

La temporanea chiusura mattutina si rende necessaria al fine di garantire il miglioramento continuo dei servizi offerti e una gestione sempre più efficiente delle attività dell’Ufficio.

L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri