Notizie
Archivio di tutte le notizie pubblicate
Attività commerciali e parcheggi. Quali soluzioni? - Incontro il 25 marzo
Martedì 25 marzo 2025, alle ore 15.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Modugno, si terrà un incontro pubblico dal titolo: "Attività commerciali e parcheggi. Quali soluzioni?"
Sottoscrizione proposte referendarie
Sino al 15 giugno 2025, presso l'Ufficio Elettorale è possibile sottoscrivere n. 3 quesiti referendari "Per mio figlio scelgo io".
Donazione di solidarietà in memoria di Pierluigi Mazio
I dipendenti del Comune di Modugno, hanno effettuato una donazione a favore di Apleti ETS, associazione che supporta i piccoli pazienti dell’Unità Operativa Complessa Pediatrica ad indirizzo OncoEmatologico del Policlinico di Bari.
Convocazione Consiglio Comunale 17 marzo 2025
Convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta “aperta”, per il giorno 17 marzo 2025.
Convocazione Consiglio Comunale 20 Marzo 2025
Convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria ed in seduta pubblica per il giorno 20 marzo 2025.
Assegno di inclusione: webinar formativo dedicato a Caf e Patronati
Giovedì 13 marzo 2025 si tiene il primo dei webinar formativi sull’Assegno di inclusione (ADI) dedicati a CAF e Patronati, organizzati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il supporto della Banca Mondiale.
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni ISTAT: somministrazione dei questionari a domicilio
Informazioni sull'indagine ISTAT in corso che prevede la somministrazione dei questionari a domicilio a far data dal 27 febbraio 2025.
Diritti di segreteria per emissione di certificati anagrafici: riparametrazione dal 1 marzo 2025
A far data dal 1 marzo 2025 è stata fissata la seguente riparametrazione dei diritti di segreteria previsti per l'emissione di certificati anagrafici: da 0,26 euro a 0,25 euro da 0,52 euro a 0,50 euro da 2,58 euro a 2,50 euro da 5,16 euro a 5,00 euro
Sportello Anagrafe del Quartiere Cecilia: orari di apertura dal 3 marzo 2025
A partire dal 3 marzo 2025 gli uffici in Piazza del Popolo 16 (cambi residenza - carte d'identità e certificati) ricevono il pubblico tutti i giorni: dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 | martedì e giovedì 15,30-17,00. Gli orari dello sportello in Via Ancona 10 (Delegazione quartiere Cecilia) rimangono invariati: lunedì' 9,00-12,00 | giovedì 15,30-17,00
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Prenota appuntamento
- Richiedi appuntamento con il Sindaco