Ufficio Anagrafe e Stranieri – Carte d’Identità e Certificati

L'Ufficio Anagrafe e Stranieri - Carte d'Identità e Certificati del comune è responsabile della gestione dei registri anagrafici e dei servizi per i cittadini italiani e stranieri.

Competenze

Questo ufficio si occupa dell'emissione di carte d'identità, della registrazione delle residenze, dello stato civile e del rilascio di certificati anagrafici, come quelli di nascita, matrimonio e residenza. Inoltre, fornisce assistenza ai cittadini stranieri riguardo a permessi di soggiorno e altre pratiche amministrative. L'obiettivo dell'Ufficio Anagrafe e Stranieri è garantire l'efficienza e la precisione nella gestione dei dati anagrafici e offrire un servizio rapido e accurato ai cittadini.

Contatti

Ufficio Anagrafe e Stranieri - Carte d'Identità e Certificati

Pec: anagrafe.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Pec: demografici.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: v.demarzo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-265

Email: u.gualtieri@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-292/293

Email: l.tarallo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-255

Email: demografici@comune.modugno.ba.it


Ulteriori informazioni

Orari di apertura

Lunedì        chiuso
Martedì      9.00-12.00 | 15.30-17.00
Mercoledì  9.00-12.00
Giovedì      9.00-12.00
Venerdì      9.00-12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Problemi in città