Nomina del componente il Collegio dei Revisori con funzioni di Presidente per il triennio 2025-2028: pubblicazione avviso

Dettagli della notizia

Scade alle ore 14:00 del giorno 25/07/2025 il termine per la presentazione delle domande all'avviso pubblico per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori.

Data:

25 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale  rende noto, a norma dell'art.234 del D.Lgs. 267/2000, procederà alla all'elezione del Presidente dell'Organo di revisione per il triennio 2025/2028, ai sensi del comma 25 bis dell'art. 16 del D.L. 13 agosto 2011, n. 138, introdotto dall'art. 57 ter del D.L. 26 ottobre 201 9, n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157.

La scadenza della presentazione delle manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati è fissata condo il modello allegato all'avviso pubblico approvato con Decisione Dirigenziale n.1033/2025 del 25/06/2025.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio 7 - Finanziario ed entrate

Pec: ragioneria.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Pec: tributi.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: m.florio@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-541

Telefono: 0805865-500

Indirizzo: Città di Modugno - Piazza del Popolo 16

Telefono: +39 0805865111

Email: protocollo@comune.modugno.ba.it

Pec: comunemodugno@pec.rupar.puglia.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri