Avviso di procedura selettiva riservata al personale del Comune di Modugno per la progressione economica all’interno dell’area dei dipendenti anno 2025.

Dettagli della notizia

E’ indetta la procedura selettiva riservata al personale del Comune di Modugno per la Progressione Economica Orizzontale all’interno dell’Area dei dipendenti anno 2025.

Data:

23 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ indetta la procedura selettiva riservata al personale del Comune di Modugno per la Progressione Economica Orizzontale all’interno dell’Area dei dipendenti anno 2025.

Le domande di partecipazione alla selezione, debitamente sottoscritte, dovranno essere redatte esclusivamente in conformità con lo schema allegato all’Avviso. Tali domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23:59:59 del trentesimo giorno decorrente dal 29/12/2025: ossia entro le ore 23:59:59 del 28/01/2026. Si precisa che il termine sopra indicato è perentorio e non sarà possibile accettare domande inviate oltre tale scadenza.

 

Le modalità di trasmissione sono le seguenti:

- trasmissione a mezzo piattaforma telematica interna “Civilia” con assegnazione individuale al responsabile del procedimento. Nell’oggetto dovrà essere indicato il nominativo dell’interessato, l’Area di appartenenza e la dizione: «Domanda di partecipazione PEO 2025» e dovrà essere sempre allegato obbligatoriamente una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del partecipante;

oppure

  • trasmissione a comune.modugno@pec.rupar.puglia.it a mezzo di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Si precisa che i candidati sprovvisti di PEC personale, potranno utilizzare altro indirizzo di posta elettronica certificata di terzo soggetto, purché sia indicato in modo chiaro e inequivoco il nominativo dell’effettivo partecipante, allegando copia del documento di riconoscimento anche dell’intestatario della PEC di trasmissione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato il nominativo dell’interessato, l’Area di appartenenza e la dizione: «Domanda di partecipazione PEO 2025» e dovrà essere sempre allegato obbligatoriamente una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del partecipante alle PEO 2025.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda. Le domande tardive (perché pervenute fuori termine) e/o prive degli allegati richiesti o in altro formato diverso dal fac-simile previsto dal presente bando non saranno ammesse.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio 6 - Avvocatura, contenzioso e ufficio del personale

Pec: ufficiolegale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Pec: ufficiopersonale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: avvocatura@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-865

Telefono: 0805865-500

Indirizzo: Città di Modugno - Piazza del Popolo 16

Telefono: +39 0805865111

Email: protocollo@comune.modugno.ba.it

Pec: comunemodugno@pec.rupar.puglia.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri