Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio 3 n. 1816/2025 del 21/10/2025 sono state approvate le graduatorie degli operatori assegnatari dei posteggi, suddivisi per categorie.
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti con profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile – Area degli Istruttori: calendario prova orale
La Commissione comunica il calendario di convocazione alle prove orali per la procedura concorsuale in oggetto.
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti con profilo professionale di istruttore tecnico: graduatoria finale
Si pubblica la graduatoria finale per la procedura concorsuale in oggetto.
Carta Dedicata a te 2025: istruzioni per il ritiro della carta elettronica di pagamento
Si informano i cittadini beneficiari della misura “Carta Dedicata a Te” – anno 2025 che, a partire da lunedì 3 fino a venerdì 7 Novembre, sarà possibile ritirare la lettera di comunicazione relativa all'attribuzione del beneficio e alle modalità di ritiro della carta postale presso l'Ufficio dei Servizi Sociali, sito in viale della Repubblica 46/b.
Un Fiore di rara bellezza 2025: pubblicazione bando
Avviso di apertura termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi economici a nuclei in cui vi rientrano minori di 14 anni, non compiuti alla data di pubblicazione del presente avviso, affetti da una malattia rara o ultra rara certificata da struttura sanitaria pubblica e che risultino croniche, gravi e invalidanti tali da comportare una disabilità gravissima.
Scadenza:18 novembre 2025 ore 12:00
Ufficio Anagrafe: nove aperture pomeridiane per il rilascio CIE
Il Comune di Modugno informa la cittadinanza che, al fine di garantire un maggior numero di appuntamenti per l’emissione delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE) e, conseguentemente, ridurre i tempi di attesa per i cittadini, è stato ampliato l’orario di apertura degli sportelli anagrafe esclusivamente per il citato servizio.
Estesa per ulteriori 12 mesi la validità della misura “Patto di Cura” in favore delle persone in condizioni di gravissima disabilità non autosufficienti.